Sedia da campeggio Big Agnes Big Six

Riassunto

Prezzo al momento della scrittura | 99,99 €

La nostra valutazione generale | 82 su 100

Pro - Facile da trasportare

Contro - Senza braccioli o porta bevande

Nel complesso - Ci sono opzioni ultraleggere migliori

Caratteristiche specifiche

Dimensioni aperte - 61x51x102cm

Peso - 1.45kg

Capacità di carico - 136kg

Le nostre valutazioni e analisi

La Big Agnes Big Six è una sedia mista: ideata sia per il trekking che per il campeggio. È alta, larga, compatta e confortevole. Ciò va a scapito del peso e del prezzo. Richiede anche un po’ più di tempo per il montaggio rispetto alle tradizionali sedie da campeggio. È disponibile in una varietà di colori, consentendo un’interessante eleganza durante il tuo campeggio.

Comfort - Con la seduta ampia e lo schienale alto, la Big Agnes Big Six è molto comoda per tutti, soprattutto perché è anche alta da terra: 51 cm, appunto. Lo schienale comprende anche un poggiatesta, ma non ha braccioli. Per alcuni, i lati potrebbero essere troppo alti, il che può far sentire le braccia confinate.

Costruzione - La Big Agnes Big Six è realizzata in nylon Robic™ con poliestere ripstop e rivestimento impermeabile UTS. Se opti per una seduta fantasia, è realizzata in poliestere Oxford con rivestimento in poliuretano. Il telaio è progettato con un sistema di montanti in alluminio di tipo aeronautico.

Caratteristiche - Presenta un design colorato con corda antiurto per un facile montaggio e smontaggio e un palo centrale auto bilanciante che aiuta a stabilizzare la sedia su terreni irregolari, ideale per terreni difficili.

Dimensione/Peso - La Big Six è pesante e ingombrante per una sedia da trekking, 1,45 kg, ma non tanto per una sedia da campeggio. Viene fornita con una borsa per il trasporto. Si apre fino a 61 x 66 x 102 cm e si piega fino a 9 x 11 x 53 cm.

Versatilità - Poiché la Big Agnes ha cercato di mantenere un certo livello di compattezza come sedia da trekking, la Big Six impiega un po' più tempo per essere montata. Potrebbe non essere la migliore sedia da trekking, ma è comunque un'opzione se cerchi la comodità, soprattutto per le persone più alte, un punto spesso trascurato dalle sedie da trekking. È ideale su tutti i terreni ed è impermeabile.

Nel complesso - Anche se costosa, la Big Agnes Big Six si rivolge ai campeggiatori più grandi e agli escursionisti che cercano una sedia comoda.

Indietro
Indietro

Skandika Moonchair Sirkka

Avanti
Avanti

Dometic Stark 180